God of War... non c'è molto da dire per chi lo conosce già, visto che questo ultimo episodio per Psp mantiene la gloria della serie intatta...
Kratos invade la città di Atlantide, alla ricerca della verità sulla scomparsa di suo fratello Deimos, e quando la scoprirà... ovviamente non c'è bisogno di dire che la pagheranno. Tutti.
Epico, colossale, divino, ultraviolento ed il gioco che è meglio in grado di sostituire un massaggio antistress.
Se vi piace la serie, vi piacerà; se vi piace l'azione, vi piacerà; se vi piacciono le mazzate epiche, vi piacerà; se vi piace la cattiveria, vi piacerà.

Grafica: 100
C'è qualcosa di meglio su Psp?

Sonoro: 89
Dannatamente epico, brani orchestrrali, solito doppiaggio della serie e rumori di mazzate e squarciamente più che adatti. Manca qualcosa?
Si, giusto un po' di varietà maggiore non avrebbe guastato, ma non ci si lamenta.

Gameplay: 90
È il solito God of War, con tutti i suoi pregi e difetti. Se vi piace, adorerete anche questo, se avevate lamentele, le avrete anche per questo. Ma il gioco in se non ha pecche rispetto al solito.

Storia: 66
In action del genere la storia la si guarda sempre più come atmosfera in generale che nei dettagli, ma la serie di GoW ha sempre presentato una trama migliore della media del genere. Questo capitolo soffre di una palese mancanza di tempo nel realizzare un progetto evidentemente più ampio, che si è dovuti accorciare un po' bruscamente. Grazie al genere la cosa pesa poco, ma peccato. Comunque è sufficiente a spronare la tua avanzata omicida.

Avete voglia di consigliare qualche videogioco o di raccontarci quali pad sfondate? Fatelo qui: comunicazioni@sbnstaff.it


Ogni contenuto di questo sito non è stato creato per offendere nessuno.
WebMaster: KBII